Illuminazione stradale a LED
01.
lampadine a Led
con attacco universale
e sistemi di telecontrollo
e telegestione
per l'illuminazione pubblica
durevoli nel tempo
e a minimo impatto
energetico.
Tutte le città hanno bisogno di luce per essere vivibili e sicure.

La soluzione più attuale si chiama LED perché i led sono in grado di illuminare in modo ottimale qualsiasi strada, perché sono economici e perché sono una scelta sostenibile. Illuminare a Led significa creare spazi più sicuri e ben illuminati, spazi da vivere.

Illunaluce lo sa.
street lighting illunaluce.it

Dove usarle?

Lampadine a Led per l'illuminazione di AREE PUBBLICHE, ZONE RESIDENZIALI, PIAZZE E MONUMENTI, GIARDINI, GALLERIE, STAZIONI FERROVIARIE, PARCHI PUBBLICI, PARCHEGGI.

Creiamo soluzioni per l'illuminazione a Led che uniscono praticità e disign con risparmio energetico e sostenibilità nell'ottica di città più vivibili nel rispetto della natura. Con il Led si limitano gli sprechi di energia e si illumina dove serve.

Negli ultimi anni l'evoluzione esponenziale della potenza luminosa dei led, infatti, ha permesso di usarli per illuminare spazi sempre più ampi e importanti: piazze e monumenti, strade di media e grande percorrenza, aree pubbliche, giardini e zone residenziali in generale sono illuminati sempre più con fari e illuminatori a led.
Il vantaggio fondamentale della serie Street è che si adatta a tutti i supporti già esistenti: dotata infatti dell'attacco E27 (e volendo di un adattatore E40) la lampadina Street sostituisce ogni tipo di lampadina alogena, a gas vari, al neon senza richiedere lavori specifici e costosi per il bilancio pubblico. È sufficiente svitare la lampada vecchia e avvitare la nuova, la Street, sia che la si voglia mettere nei lampioni stradali, sia che serva per l'illuminazione architetturale.
E ancora, con il CONTROLLER SYSTEM (nella versione BASIC e SUPERVISOR) diamo la possibilità di accendere, spegnere, variare e programmare via radio l'intensità della luce di uno o più ambienti arrivando a personalizzare l'illuminazione secondo esigenze specifiche. Il tutto controllabile e gestibile in remoto via computer, smartphone, tablet.